Internet Explorer 10 Platform Preview 1 (IE10 PP1)

di , in Windows Client,

La prima preview di IE10 è disponibile per il downlaod.

Ieri al MIX11 si è parlato (anche) del futuro di Internet Explorer. A poche settimane dal rilascio ufficiale della versione finale di IE9 abbiamo già a disposizione la prima anteprima di IE10 che evidenzia ancora una volta lo sforzo di Microsoft nell'aderenza ai nuovi standard, HTML5 e annessi (CSS3, ECMAScript 5) su tutti. La prima Platform Preview di IE10 è già disponibile per il download dal sito ietestdrive.com, che presenta inoltre nuove demo (alcune veramente impressionanti!) sugli standard emergenti.

IE10 PP1, come era stato fatto per le preview di IE9, può essere installato side-by-side con la versione "ufficiale" di Internet Explorer già presente sul proprio sistema; si tratta infatti di una versione minimalista, priva di un'interfaccia utente vera e propria ma sufficiente per iniziare a testare il proprio lavoro con la release successiva di IE.

Il team di Internet Explorer prevede un rilascio di aggiornamenti della Platform Preview ogni 8-12 settimane, dimostrando la frenetica attività di sviluppo sul fronte browser anche in casa Microsoft.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Internet Explorer 10 Platform Preview 1 (IE10 PP1)
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti