Disponibile al download la versione finale di Internet Explorer 9

di , in Windows Client,

Microsoft Internet Explorer 9 è disponibile al download per Windows 7 e Vista.

Dopo un anno di attesa è stata appena rilasciata la versione finale di Microsoft Internet Explorer 9.
Le novità che porta con sè IE9 rispetto ai suoi predecessori sono talmente tante che è difficile riassumerle tutte in poche righe; fondamentalmente Microsoft ha posto l'attenzione su 3 aspetti fondamentali: interoperabilità, performance e sicurezza, ottenendo risultati eclatanti su tutti i fronti, come già parzialmente anticipato nel nostro speciale dedicato all'uscita di IE9 RC.

Per conoscere tutte le novità del nuovo Internet Explorer ed effettuare il download visitate il sito Web dedicato a IE9: la bellezza del web oppure personalizzate l'installazione scegliendo la lingua e la versione di Windows.

Grazie ad Internet Explorer 9 possiamo finalmente considerare HTML 5 qualcosa di veramente concreto e fruibile dalla maggior parte degli utenti. A tal proposito, all'interno di ASPItalia.com Network abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta, includendo per la prima volta una tecnologia non strettamente legata a Microsoft, ma standard e multipiattaforma, con l'apertura del portale dedicato alla programmazione lato client HTML5Italia.com. Cosa aspettate a metterlo tra i vostri preferiti?

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Disponibile al download la versione finale di Internet Explorer 9
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti