Roberto Albano

dancerjude

Iscritto dal 05 ottobre 2008 23.21
391 messaggi nel forum (0,13% del totale)

Roberto Albano (aka dancerjude) inizia la sua carriera professionale come sviluppatore nel 1994, utilizzando C++ e Delphi. Quest'ultimo sarà la sua prima grande passione e lo accompagnerà nella sua crescita professionale per più di sette anni, prima di approdare nel 2002 al linguaggio C# e al framework .NET alla release 1.0, che da allora non abbandonerà più.

Nei suoi tanti anni di carriera, riesce a coprire praticamente tutte le fasi del ciclo di sviluppo software, anche con significative esperienze architetturali, di team leading e mentoring.

Spinto da una insana passione per l'informatica, è perennemente incuriosito da qualunque nuova tecnologia, in particolare per quelle che riguardano l'ambito Microsoft e .NET. Dedica praticamente tutto il suo tempo libero allo studio e alla lettura di libri, blog e aggiornamenti tecnici.

Possiede diverse certificazioni MCTS e altre non strettamente legate a Microsoft.

Negli ultimi anni si è dedicato con risultati molto soddisfacenti anche alla docenza sempre in ambito informatico, con particolare riferimento ancora una volta al mondo Microsoft.

Ultime attività

Microfeed RSS Atom

Contenuti preferiti

Nessun tag selezionato.